managementL’assistenza alla clientela, nelle diverse aree tematiche è assicurata da un team di 15 professionisti specializzati nelle discipline del diritto tributario, del diritto civile e del diritto penale, composto di avvocati e commercialisti, abilitati all’esercizio dell’attività professionale e dotati di specifica esperienza professionale nel campo a ciascuno di essi riservato.

Nella loro attività i Professionisti sono coadiuvati dai Collaboratori dello Studio (Assistenti e Stagisti) che, oltre al diploma di laurea nelle materie economiche e giuridiche, hanno conseguito il diploma di specializzazione in un master post-universitario.

I componenti del Team, affiancati dai Collaboratori, operano in autonomia nella rispettiva area, sotto la direzione del Fondatore e in costante collegamento fra loro per la soluzione di tematiche interdisciplinari.

L’esecuzione degli adempimenti obbligatori è affidata ad uno staff di operatori specializzati, dotati dei mezzi tecnologici e di supporto più avanzati, ai quali lo Studio garantisce un costante aggiornamento scientifico sull’evoluzione delle norme applicabili.

I servizi generali dello Studio sono garantiti da uno staff di segreteria generale ed amministrativa che coordina l’attività delle sedi dello Studio in cui,complessivamente, operano 35 persone.